
Molto più di semplici centrali
- On 9 Giugno 2022
PHANTOM64PRO è una centrale di allarme che può gestire fino a 64 zone logiche (utilizzando sensori filari e/o radio), con 8 aree (2 livelli di parzializzazione), con la possibilità di integrare più funzioni di gestione di impianti tecnologici. Le soluzioni progettuali delle logiche programmabili permette di gestire con immediatezza applicazioni complesse quali il multi-impianto.
Integra una serie di soluzioni tecnologiche di alto livello: La connettività IP, col modulo video opzionale, permette di unire antintrusione e videosorveglianza. Infatti la centrale cattura i flussi video delle telecamere IP, con standard Onvif, e invia un videoclip di allarme per verificare una effettiva intrusione o un falso allarme.
SPARK32 può gestire fino a 32 zone logiche (utilizzando sensori filari e/o radio), con 4 aree (2 livelli di parzializzazione), con la possibilità di integrare molteplici funzioni di gestione di impianti tecnologici.
Le soluzioni progettuali delle logiche programmabili permette di gestire con immediatezza applicazioni complesse quali il multi-impianto.
VENUS20 si affianca ai modelli superiori SPARK32 e PHANTOM64 con i quali condivide gran parte degli accessori. Rappresenta una nuova soluzione nella gestione integrata di applicazioni in ambito della sicurezza per il settore domestico, commerciale, industriale di piccole dimensioni.
Anche lei è una centrale ibrida che può gestire fino a 20 zone (sia filari che radio), con la possibilità di integrare molteplici funzioni di gestione di impianti tecnologici.
Applicazioni
Le centrali possono disporre di attuatori per tapparelle e controllo carichi gestibili localmente e da remoto.
Multi-impianto
Possono gestire sino ad un massimo di 8 impianti completamente indipendenti grazie all’uso delle Aree ognuna delle quali è dotata di due livelli di parzializzazione; la centrale è dotata anche di 2 bus RS485 completamente indipendenti.
Cloud e notifiche push
Gestiscono sino a 16 telecamere, con Video Analisi a bordo, e 8 regole per telecamere
Notifiche video su Telegram
Possono disporre di attuatori per tapparelle e controllo carichi gestibili localmente e da remoto.
Programmazione
Totalmente da tastiera. La programmazione da PC, invece, usa la collaudata piattaforma di programmazione ELMAX Studio, in ambiente Windows. Tale software permette non solo la programmazione, ma anche il monitoraggio della centrale via USB locale o via IP da remoto (anche attraverso ELMAX Cloud

Elmax CLOUD
Le centrali, attraverso il modulo VideoBox o Plugin IP sono controllabili da remoto, via Web o App Elmax Mobile, è possibile ottenere lo stato della centrale, inserire e disinserire le aree/parziali, ottenere lo stato di apertura e di esclusione delle zone, lo stato delle uscite e il log eventi. Grazie a questa tecnologia è possibile raggiungere la centrale da qualunque dispositivo, PC o smartphone che sia, collegato a internet utilizzando un qualunque browser.